NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi: “Vogliamo subito voltare pagina. Lazzari? Domani farà degli accertamenti”. Verso Lazio-Torino, rebus sulla disputa della gara: le ultime.

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 1 marzo. Alla vigilia di Lazio-Torino, Simone Inzaghi studia le mosse per arginare la squadra di Davide Nicola. Vediamo insieme tutte le notizie del giorno.
Le news del mondo Lazio
La Lazio si prepara ad affrontare il Torino nella 25^ giornata della Serie A: ad arbitrare sarà Piccinini. Nonostante l’Asl 1 di Torino abbia bloccato la partenza dei granata, secondo il presidente della Lega Serie A Dal Pino la partita andrà disputata nel giorno fissato. Nel frattempo, la squadra si è allenata a Formello per la prima volta dopo la brutta sconfitta contro il Bologna. Simone Inzaghi, intervenuto nella consueta conferenza stampa, ha suonato la carica ai suoi ragazzi. In serata, il vice Farris ha parlato della gara di Bologna e delle fatiche causate della Champions League.
Le altre notizie
Mentre il coronavirus continua a destare problemi nel mondo, la Serie A ha deciso di omaggiare Davide Astori a tre anni dalla sua scomparsa. Il Crotone ha sostituito Stroppa, chiamando sulla propria panchina Serse Cosmi. Gianni Cerqueti, storica voce del 26 maggio 2013, andrà in pensione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio