NOTIZIE
Farris su Lazio-Milan: “Non ci aspettavamo il tridente. Bene Basta e F. Anderson”
LAZIO MILAN INTERVISTA FARRIS – Il vice di Inzaghi commenta il match col Milan…
LAZIO MILAN INTERVISTA FARRIS – Il rammarico per il solo punto preso all’Olimpico è tanto, ma Inzaghi è comunque orgoglioso dei suoi ragazzi. La poca cattiveria davanti alla porta condanna una Lazio sprecona ed incapace di chiudere le partite. Massimiliano Farris, vice allenatore, analizza il match attraverso Lazio Style Channel:
“ll Milan si è presentato all’Olimpico senza Bacca né Lapadula ma con Ocampos, Deulofeu e Suso in avanti: era una scelta che non ci aspettavamo all’inizio della settimana ma poi, con il proseguire delle giornate, da Milano arrivavano sempre maggiori conferme in merito. Probabilmente Montella ha optato per questo schieramento con l’intenzione di allungare la nostra difesa puntando sulla velocità del suo tridente, cosa però che non ha funzionato per tutta la partita”.
Sui movimenti tattici dei rossoneri:
“In fase di non possesso, i rossoneri raddoppiavano sempre sui nostri esterni, sia con Poli che con Locatelli. Dopo appena tre minuti, erano già chiare le intenzioni del Milan: tentare di farci uscire per poi ripartire tentando di sfruttare la corsa dei tre davanti, ma c’è stata un’ottima lettura da parte del nostro pacchetto arretrato”.
E la risposta della Lazio:
“I movimenti dei rossoneri erano simili su entrambe le corsie: a destra Suso si accentrava con l’intento di creare lo spazio per le discese di Abate, mentre a sinistra i continui interscambi tra Ocampos e Deulofeu sono stati ben arginati da Basta e Felipe Anderson che, a loro volta, sono anche ripartiti con buona continuità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3