NOTIZIE
Farris: “Napoli? Superiore, è cresciuto nella costruzione di gioco. Nel derby…”
FARRIS LAZIO NAPOLI – Il vice allenatore torna a parlare del match di domenica scorsa contro i partenopei…

FARRIS LAZIO NAPOLI – I biancocelesti, già con la testa alla gara di sabato contro il Genoa, sono stati costretti ad archiviare la disfatta contro il Napoli per tornare sulla strada della vittoria contro i rossoblù. Massimiliano Sarri, invece, torna ad analizzare il match. Queste le parole del vice allenatore della Lazio riportate dal sito ufficiale del club:
ASSENZE – “Biglia, de Vrij e Lulic sono tre giocatori importantissimi che gestiscono sia la fase difensiva che il centrocampo”.
MODULO – “Abbiamo adottato comunque un assetto simile a quello solito, anche se la posizione di Milinkovic era di raccordo tra la mediana e l’attacco. Il Napoli ha avuto un ottimo palleggio e una discreta superiorità”.
L’AVVERSARIA – “Rispetto alla gara d’andata abbiamo visto che la formazione partenopea è cresciuta molto sulla costruzione di gioco ed era rischioso aggredirli nella loro metà campo. Eravamo reduci dall’esperienza positiva dei derby, nei quali stando più bassi siamo riusciti ad aggredire meglio i nostri avversari. Contro il Napoli non ci siamo riusciti allo stesso modo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio