NOTIZIE
Farris: “Teniamo tutti sulla corda. L’entusiasmo dei tifosi è l’arma migliore!”
FARRIS LAZIO TORINO – Il vice di Inzaghi scherza: “Oggi ho perso la partitella, ma…”

FARRIS LAZIO TORINO – Farris commenta Lazio-Torino. Il vice di Inzaghi – al termine dell‘allenamento mattutino – ha parlato alla radio ufficiale del club:
“Ho perso la partitella, ci può stare. Ne avevo vinte 3 di fila! Ieri abbiamo fatto una bella prestazione, ma noi vogliamo tenere tutti sulla corda e infatti oggi chi non ha giocato ieri si è allenato al massimo. Il pareggio poteva essere una mazzata, ma abbiamo fatto i cambi giusti per vincerla. Nella prima frazione di gioco siamo stati costretti ad effettuare due sostituzioni, ma Wallace e Lukaku hanno giocato al meglio. Abbiamo tante armi positive, la prima è l’entusiasmo: anche la spinta del pubblico inizia a farsi sentire”.
C’è abbondanza in difesa…
“A me e il mister dispiace non far giocare alcuni giocatori, come Bastos, che hanno fatto gare importanti. Si allenano al meglio, è un piacere lavorare con loro perchè vogliono sempre migliorarsi. Wallace ha già giocato in Champions League, de Vrij ha già disputato un Mondiale, potrebbero insegnare ed invece si mettono a disposizione e crescono giorno dopo giorno. Ieri Wallace ha causato la punizione, ma in un paio di situazioni ha contenuto Ljalic e Belotti; il primo è dotato di grande fantasia, il secondo è il capocannoniere della Serie A. Quando si applicano, i nostri ragazzi sono difficilmente superabili”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio