NOTIZIE
Farris torna su Lazio-Novara: “Abbiamo deciso di schierarare una nuova linea in mediana, con Luis Alberto mezz’ala c’è più fantasia in mezzo al campo”
FARRIS LAZIO NOVARA – La Lazio si è qualificata in semifinale di Coppa Italia, dopo aver sconfitto ai quarti l’Inter. Il vice di Inzaghi…

FARRIS LAZIO NOVARA – La Lazio si è qualificata in semifinale di Coppa Italia, dopo aver sconfitto ai quarti l’Inter. Il vice di Inzaghi, Farris è voluto tornare però a parlare degli ottavi di finale giocati contro il Novara. Queste le sue parole rilasciate alla televisione ufficiale biancocelste.
LAZIO NOVARA -Contro il Novara abbiamo deciso di schierare una nuova linea in mediana, soluzione che ha avuto buoni risconti, con Luis Alberto mezzala aumenta infatti qualità in mezzo al campo. In occasione del confronto con la compagine piemontese, abbiamo optato per un turnover limitato poiché la Coppa Italia è sempre stata una manifestazione che ci ha regalato gradi soddisfazioni e, inoltre, non volevamo sottovalutare l’avversario perché, negli ultimi anni, si sono sempre verificate alcune sorprese. Bastos e Lukaku sono stati impiegati dal primo minuto poiché garantiscono grande affidabilità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio