NOTIZIE
Fascetti: “Che venga risolta la frattura tra società e tifosi. Inzaghi? Deve poter sbagliare”
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico continua: “Stagione deludente? Le colpe sono suddivise..”

NOTIZIE LAZIO – L’ex storico allenatore biancoceleste, Eugenio Fascetti, ha parlato ai microfoni di TMW Radio sul futuro di Inzaghi e sulla stagione della Lazio.
Sul futuro di Inzaghi: “Ha fatto sette gare, vincendone quattro. Se la società crede in lui, deve farlo sbagliare perché è ancora giovane. Non è un allenatore fatto, ma chiedo al club di lasciarlo sbagliare da solo. Se la Lazio crede in lui, lo lasci lavorare. Altrimenti bisogna cambiare, perché non serve avere un allenatore teleguidato”.
Sulla stagione deludente della Lazio: “Dispiace enormemente, mi ha deluso tutto. All’inizio ha fallito l’obiettivo Champions ed è un anno negativo al 100%. Le colpe saranno suddivise, ma non vedo chi possa salvarsi. Intanto ha pagato Pioli, ma non si può essere fenomeno l’anno prima e poi brocco quello dopo. Qualcosa sarà accaduto”.
Sul rapporto tra società e tifosi: “Intanto bisogna ritrovare feeling con i tifosi. La frattura tra club e tifosi non porta lontano, bisogna mettersi intorno a un tavolo e trovare una soluzione. Serve un passo avanti da parte del club e della tifoseria”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio