NOTIZIE
FASCETTI e PIN in coro: “Attenta ROMA, questa LAZIO fa paura”
I due ex biancocelesti hanno fatto gli auguri alla Lazio ed hanno presentato il derby…
NOTIZIE LAZIO – Due eroi del -9, il tecnico Fascetti e Gabriele Pin, sono stati raggiunti dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per presentare l’imminente derby e per ricordare il loro periodo in biancoceleste, ma soprattuto per augurare Buon Compleanno alla Lazio. Queste le loro parole:
FASCETTI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Sono tanti, 115 e capitano in un momento felice per la Lazio, oltretutto. La squadra migliora, Felipe Anderson sta esplodendo. Abbinare nel calcio moderno velocità e tecnica fa la differenza. È stato bravo chi l’ha scelto e chi ha saputo aspettarne la consacrazione. La formazione di Pioli affronterà il derby con la mente sgombra. Il tridente fa paura, la difesa sta migliorando, per come la vedo io il mercato di gennaio dovrebbe soltanto portare in dote un tassello dietro. La Roma farebbe bene a stare attenta. Le Aquile sono più in forma dei giallorossi, che non stanno giocando bene a mio avviso. Rudi Garcia sta cercando di mascherare le magagne della squadra spostando l’attenzione mediatica su di lui. Sta cercando di proteggere i suoi uomini, ma si sta lamentando un po’ troppo. In fin dei conti, soltanto a Torino la Roma ha subìto sviste arbitrali a sfavore”.
GABRIELE PIN A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Sono contento di aver fatto parte della storica cavalcata dei -9. Meravigliosa. Alla salvezza hanno contribuito tutte le componenti. Squadra, società, tifosi. Senza unione, non avremmo mai compiuto l’impresa. Mi viene in mente l’esodo di tifosi che ci hanno accompagnato a Napoli, sede dello spareggio per la permanenza in cadetteria. Un’emozione fantastica. Per quanto riguarda la situazione attuale, ho visto una grande Lazio contro la Sampdoria. Il derby sarà una gara tutta da vivere, apertissima. I biancocelesti hanno avuto parecchi infortuni nel reparto difensivo. È lì che la dirigenza dovrebbe porre la propria attenzione. Manca un 10%, bisogna recuperare gli infortunati d’inizio anno. C’è poco da ritoccare, l’impianto di ottima qualità merita soltanto una puntellata. Corsa per l’Europa? La Lazio ne è iscritta, le avversarie sono le solite, probabilmente non le genovesi, che ora stanno incontrando le prime fatiche. Hanno raggiunto il picco, ora potrebbero calare. Fiorentina, le milanesi, il Napoli, queste sono le avversarie più accreditate dei capitolini. Tutte alla pari. Alle Aquile auguro un risultato positivo nel derby. Quest’anno ci sono le potenzialità per lottare fino all’ultimo per il terzo posto. Pioli e Murelli sono miei amici, ho un motivo in più per tifare Lazio!
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3