NOTIZIE
Fascetti: “La Lazio arriverà in forma al momento giusto. L’assenza di De Vrij si fa sentire”
L’ex tecnico biancoceleste ha aggiunto: “L’anno scorso non pensavano di arrivare terzi, contro la Juve vedremo una bella squadra”…
NOTIZIE LAZIO – Verrà ricordato per sempre come l’allenatore della “banda del meno 9”, quegli indomabili ragazzi che riuscirono a salvare la Lazio dalla Serie C (e quindi dal fallimento e dalla scomparsa) nella stagione 1986-87. Mister Eugenio Fascetti è rimasto nel cuore dei laziali e spesso torna a parlare della società biancocelesti. Oggi lo ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
“Sono convinto che sia stata pensata una preparazione specifica per la gara di Supercoppa contro la Juventus. La Lazio arriverà nella forma giusta al momento gusto, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi”. Le sconfitte inziali in amichevole fanno riflettere, ma va data fiducia alla società: “L’anno passato non pensavano di poter arrivare terzi, dunque direi che la soluzione migliore sia quella di lasciar lavorare la dirigenza. La Lazio non ha tradito, contro la Juve vedremo una bella squadra. Al calcio d’estate del resto va dato il giusto peso: guardate la Juve che ha perso contro il Borussia”. Infine un pensiero riguardo Stefan de Vrij: “Guardare al futuro è giusto. Certo, l’assenza di de Vrij si è fatta sentire. Dietro spesso ha messo delle belle toppe. Senza di lui manca tanta roba”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE57 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3