NOTIZIE
Fascetti: “Per la Champions dico Lazio”
FASCETTI LAZIO CHAMPIONS – Siamo nel bel mezzo della fase finale, dell’ultima volata, dell’ultimo tornante prima del rettilineo…
FASCETTI LAZIO CHAMPIONS – Siamo nel bel mezzo della fase finale, dell’ultima volata, dell’ultimo tornante prima del rettilineo. Per il posto in Champions League si lotterà fino all’ultimo minuto, a meno che stasera il Sassuolo, matematicamente salvo, non giochi un brutto scherzo ai neroblù. Prima di pensare all’Inter bisogna però guardare in casa Lazio, alla vigilia della sfida contro un Crotone che cerca disperatamente di salvarsi dalla retrocessione, e che per farlo si è affidata a un certo Walter Zenga.
LE PAROLE DELL’EX – Ecco quindi che Eugenio Fascetti, ex calciatore (1964-1965) e allenatore (1986-1988) biancoceleste, si è lasciato andare a “GazzaMercato” in merito al sofferto finale di stagione: “Vediamo cosa fanno i biancocelesti domenica a Crotone, è un campo difficile e poi Zenga li ha rivitalizzati. Il vantaggio di due punti sull’Inter, nonostante lo scontro diretto dell’ultima giornata, li facilita. Punto sulla Lazio che ha davvero un ottimo organico e un allenatore sorprendente”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto