NOTIZIE
FCSB-Lazio, Da Zicu a Duckadam, le reazioni in Romania
FCSB LAZIO DUMITRESCU DUCKADAM – L’urna di Nyon ha dato il suo verdetto: nei sedicesimi di finale di Europa League la Lazio dovrà vedersela…

FCSB LAZIO DUMITRESCU DUCKADAM – L’urna di Nyon ha dato il suo verdetto: nei sedicesimi di finale di Europa League la Lazio dovrà vedersela con l’FCSB, fino allo scorso 31 marzo meglio conosciuta come Steaua. Se in Italia si respira un cauto ottimismo per il sorteggio, discordanti sono i pareri in Romania. Dopo le dichiarazioni del Presidente del club Gigi Becali, è stato il turno di Helmuth Duckadam (Campione d’Europa nel 1986) e Ianis Zicu (ex di Parma ed Inter, che affrontò i biancocelesti con l’altra squadra di Bucarest, la Dinamo), come riportato da ‘digisport.ro’.
DUCKADAM – “Non poteva esserci sorteggio migliore per la Steaua. Vedendo l’Arsenal, lo Sporting Lisbona o l’Atletico Madrid, la Lazio è la squadra che mi fa meno paura. Sono una buona squadra, ma abbiamo la nostra occasione”.
ZICU – “Con la mia Dinamo, non giocai il ritorno contro la Lazio perché ero in Belgio ad operarmi al ginocchio. Penso che la Steaua sia oggi un’ottima squadra, composta da giocatori d’esperienza e di grande tecnica. Inoltre, non ha al momento infortunati”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3