NOTIZIE
Felice Pulici, il ricordo di Wilson, Oddi e Martini: “Era speciale”
LAZIO PULICI RICORDO – – A poche ore dalla morte di Felice Pulici i suoi ex compagni dello Scudetto del ’74 esprimono il loro cordoglio…
LAZIO PULICI RICORDO – A poche ore dalla morte di Felice Pulici, i suoi ex compagni dello Scudetto del ’74 hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa dell’amico. Il rapporto con Felice era unico e speciale: ecco il ricordo di Wilson, Oddi e Martini al Corriere dello Sport.
WILSON – “Ci mancheranno le serate passate insieme a cena. Le trascorrevamo ricordando aneddoti e momenti di quel trionfo. Negli ultimi tempi purtroppo non era stato più possibile, ma continuavamo a sentirci sempre telefonicamente. Una volta chiuso con il calcio siamo diventati ancora più gruppo rispetto a quando condividevamo lo spogliatoio. Questo fa capire quanto fosse intenso il nostro rapporto. Se n’è andato un grandissimo uomo, un ragazzo d’oro.”
ODDI – “Purtroppo Felice se n’è andato. Perdo moltissimo. Lo so si dice sempre così quando qualcuno se ne va. Ma lui era davvero speciale per me. Un grande amico, non ci siamo mai persi di vista, nemmeno nei momenti in cui le nostre squadre hanno preso percorsi diversi. L’amicizia che ci ha legati è stata stupenda. Sono distrutto.”
MARTINI – “Era già dirigente in campo, il più saggio. Diciamo che di tutti noi era quello più in sintonia con Maestrelli nel mitigare le nostre esuberanze. Noi eravamo una squadra che per indole suonava sempre la carica, lui ci riportava alla realtà con le sue urla continue dalla porta, ci richiamava all’ordine. A livello tecnico è stata una delle figure più importanti dello Scudetto. Ma oltre a quello è stato un amico vero.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa