NOTIZIE
Felice Pulici: “Keita alla Juventus a parametro zero. La Lazio ha paura del futuro”
PULICI LAZIO – L’ex giocatore biancoceleste commenta l’operato della società…

PULICI LAZIO – Il futuro di Keita è ancora incerto. A Roma, sponda biancoceleste, non si parla d’altro. Per avere un commento sulla situazione, la redazione di TMWRadio ha contattato Felice Pulici, ex giocatore e dirigente della Lazio. Ecco le sue parole:
KEITA – “Andrà alla Juventus, sono sicurissimo al cento per mille. Ma a parametro zero, a meno che la società non riuscirà a cederlo a gennaio per una cifra inferiore al suo reale valore di mercato. Calenda, il suo procuratore, ha già parlato con i bianconeri, che si sono messi in un ottima situazione”.
IL LAVORO DELLA SOCIETÀ – “Perchè ci sono sempre queste situazioni a Formello? Perchè la Lazio ha paura di programmare il futuro. La società ha rinunciato a qualche acquisto per mantenere in ordine il bilancio. Dopo il terzo posto di Pioli non è stato comprato nessuno per paura di fare qualche debituccio, che sono necessari perchè molte volte i soldi rientrano. Un giocatore non può svalutarsi tanto da una stagione all’altra. Ci vuole il rischio d’impresa”.
PORTIERE – “Strakosha ha bisogno di un aiuto. Di un ‘amico’ che gli dia una mano e consigli importanti”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio