NOTIZIE
Felipe Anderson alla (ri)conquista di un posto da titolare: i numeri della rinascita
LAZIO FELIPE ANDERSON – L’inizio di stagione di Felipe Anderson non è stato certo dei più semplici…
LAZIO FELIPE ANDERSON – L’inizio di stagione di Felipe Anderson non è stato certo dei più semplici: il calciatore brasiliano ha saltato i primi quattro mesi di campionato a causa di un infortunio che lo ha costretto a rimanere fuori dai campi di gioco fino al 7 dicembre, giorno del suo debutto stagionale in Europa League contro lo Zulte Waregem. Le eccellenti prestazioni della squadra biancoceleste e in particolare l’esplosione di Luis Alberto hanno reso ancora più complicato il rientro nell’undici titolare dell’asso brasiliano. Il rapporto con mister Inzaghi sembrava ormai entrato in crisi il 5 febbraio in occasione di Lazio-Genoa: Felipe Anderson subentra al minuto 70′ ma il suo atteggiamento in campo non piace al mister laziale che decide di lasciarlo fuori dai convocati per il match successivo contro il Napoli.
LA RINASCITA – La partita della svolta è il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Steaua Bucarest, nella quale Anderson è autore di un gol e di 2 assist. Da qui in poi le prestazioni del brasiliano salgono di livello: nelle ultime nove partite ufficiali infatti l’attaccante della Lazio è stato determinante mettendo a segno 3 gol e 7 assist: visto le ultime prestazioni del calciatore sarà molto difficile, per mister Inzaghi, tenerlo fuori dall’undici titolari.
Nelle ultime 9 partite ufficiali @F_Andersoon è entrato in 10 marcature (3 gol ⚽️ e 7 assist ?) della @OfficialSSLazio #LazioSalisburgo
— Lazio Page (@laziopage) April 5, 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto