NOTIZIE
Felipe Anderson all’ultimo respiro
IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone). Il fondo inglese non molla e gioca al rialzo ma l’ultimatum di Tare potrebbe aver sortito l’effetto sperato…
IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – L’ostacolo, da sei mesi a questa parte, è sempre lo stesso: il fondo inglese. Come sottolinea ‘Il Corriere dello Sport‘, fanno resistenza, provano a giocare al rialzo sino all’ultimo. La Lazio dal canto suo non molla la presa e sta lottando senza sosta per chiudere l’affare Felipe Anderson, ma l’annuncio non è ancora arrivato. Ieri il diesse Tare e il segretario Calveri hanno posticipato ancora una volta il rientro in Italia: non si arrendono, vogliono tornare in Italia “vincitori”. Intanto le negoziazioni vanno avanti e un punto di svolta può essere rappresentato dall’arrivo in Brasile di Nelio Lucas, uno dei proprietari del fondo per partecipare al vertice di ieri con la Lazio, il Santos e Felipe Anderson. L’ultimatum che era stato lanciato da Tare non è passato inosservato…
Dal brasiliano ad un argentino: Biglia attende un segnale per sbarcare a Roma, la società vorrebbe farlo arrivare in Italia insieme a Felipe Anderson.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio