NOTIZIE
Felipe Anderson, è il momento della verità: due mesi per confermarsi il numero 10 della squadra
LAZIO CALCIO MERCATO FELIPE ANDERSON – Il brasiliano Felipe Anderson ormai abbiamo imparato a conoscerlo: come gran parte dei fuoriclasse (ancor più se giovani) è un fenomeno in campo che ancora deve trovare…

LAZIO CALCIO MERCATO FELIPE ANDERSON – Il brasiliano Felipe Anderson ormai abbiamo imparato a conoscerlo: come gran parte dei fuoriclasse (ancor più se giovani) è un fenomeno in campo che ancora deve trovare una giusta continuità. Proprio per questo la Lazio, nonostante alcune ‘scaramucce’, ha sempre cercato di coccolare il proprio numero 10: nel momento più difficile della stagione sono state le sue giocate a tenere a galla i biancocelesti (si pensi all’FCSB o alla Dinamo Kiev). La società lo considera una pedina di valore ma le regole del mercato le conosciamo: dovesse arrivare un’offerta importante, Lotito potrebbe lasciarlo andar via, anche se trovare un sostituto all’altezza appare compito assai arduo.
FELIPE VIA? – Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, Felipe Anderson si sente parte del progetto biancoceleste ed ora pensa solo al campo e a portare la Lazio in Champions League. Il brasiliano è alla soglia dei 25 anni, ormai i tifosi sanno cosa può dare alla causa. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020 e se decidesse di rimanere bisognerà subito parlare di rinnovo: in caso di vendita, al Santos spetterebbe il 25%, motivo in più per tenersi ben strette le giocate del numero 10 brasiliano.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio