NOTIZIE
FELIPE ANDERSON: “Futuro? Penso solo alla LAZIO”
Il numero 7 biancoceleste ritorna anche sull’ambientamento al calcio italiano: “Al Santos giocavo molto più centrale, alla Lazio invece mi sono dovuto abituare a giocare come ala”…
NOTIZIE LAZIO – Una brutta entrata di Astori lo ha fermato nel momento di massimo splendore: FELIPE ANDERSON dovrà rimanere ai box circa un mese. Tornato da poco a Formello, il brasiliano ha iniziato il lavoro di recupero per rimettersi a disposizione di mister PIOLI il prima possibile. Mentre era in patria, però, il numero 7 stato intervistato dal celebre conduttore televisivo Ted Sartoti, ecco le sue parole:
Sul futuro
“Adesso penso solo alla Lazio, voglio dimostrare a tutti il mio valore, il motivo per cui il club mi ha ingaggiato. Sono arrivato in una grande città, che mi dà molta visibilità e sono soddisfatto di come stanno andando le cose. Noi non conosciamo il nostro futuro. L’unica cosa che so è che ho un contratto con la Lazio fino a metà 2018”.
Sull’ambientamento nella Capitale
“Ho iniziato a studiare italiano quando ancora stavo in Brasile, appena ho capito che si sarebbe potuta concretizzare la trattativa. Ma quando sono arrivato è stato lo stesso molto complicato. Ho dovuto cambiare anche il mio modo di giocare. Al Santos giocavo molto più centrale, alla Lazio invece mi sono dovuto abituare a giocare come ala”.
Sul Santos
“Devo dire che per un bambino non c’è squadra migliore per crescere. Ammetto che avrei voluto maggior protezione dalla società bianconera visto che ero molto giovane. Adesso però voglio lasciarmi il passato alle spalle e pensare solo a quanto di buono sto facendo con la Lazio. Nessun rancore. Un ritorno al Santos? È ancora troppo presto per parlare di un ritorno in Brasile, ma se mai si dovesse creare la situazione, sicuramente il Santos sarebbe la mia prima scelta”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello