INTERVISTE
Felipe Anderson : “Faccio parte della Lazio, sono qui con la testa”
FELIPE ANDERSON GENOA LAZIO POST PARTITA – Nel post partita di Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson ha espresso il suo pensiero in merito al match appena disputato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Serie A, Genoa-Lazio: 0-1 La sblocca Luis Alberto
Le parole di Felipe Anderson nel post partita
“Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, non siamo stati bravi tecnciamente perché sono una squadra tosta e compatta. Siamo andati meglio nel secondo tempo a sfruttare le nostre giocate. Sono contento di aver aiutato i compagni. Noi siamo cresciuti giocando, sappiamo quanto ci teniamo ogni partita a vedere le vittorie della squadra, soprattutto questi tifosi che amano la Lazio come noi. Kamada è qui da un anno ma ci tiene come tutti e si impegna tanto. Siamo un gruppo unito e vogliamo vincere ogni partita”.
Sul suo futuro
“Nella mia carriera non mi è mai piaciuto parlare delle voci, ma era arrivato il momento perché ho sentito tanto in questi giorni sui giornali e non solo. Era giusto comunicare la mia scelta. Io voglio dare tutto in questo ultimo mese e voglio raggiungere gli obiettivi per la squadra. Loro hanno bisogno di me e io di loro. Non dobbiamo mollare e mettere la testa in ogni gara: io devo esserci con il cuore e con la testa per la Lazio e per tutti”.
Sulla Lazio
“Ci tengo tanto al presidente, l’ho ringraziato, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Io gliel’ho fatto sapere qual’era la mia situazione, anche al direttore Fabiani che ha sempre capito ciò che volevo. Li ringrazio molto per avermi accolto in una situazione non facile per me, lo stesso per i tifosi per il loro amore. Mi voglio godere ogni giorno e ogni minuto con la maglia della Lazio”.
.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto