CALCIOMERCATO LAZIO
Felipe Anderson: “Qualsiasi giocatore sogna il Manchester United. Lazio? C’è un progetto…”
CALCIOMERCATO FELIPE LAZIO – Ecco le parole del numero 10 di Inzaghi…

CALCIOMERCATO FELIPE LAZIO – La Lazio è concentrata sul mercato estivo, lavora sia in uscita che in entrata. Ad oggi sta cercando di capire le situazioni di Biglia, Keita e De Vrij, tutti e tre in scadenza nel 2018. Felipe Anderson, nell’ultima stagione, ha realizzato 5 gol e 14 assist in 41 presenze. Al momento, il numero 10 di Inzaghi è in vacanza ma attraverso il canale brasiliano Sport TV ha speso delle parole sul calciomercato. Il centrocampista, in passato, è stato accostato ai Red Devils, ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SUL MANCHESTER UNITED – “Qualsiasi giocatore sogna di giocare per una squadra come il Manchester United. dopo aver fatto benissimo nella mia seconda stagione a Roma ci sono state tante voci che però hanno finito col distrarmi. Ma negli ultimi due anni ho lasciato che fosse mia sorella, assieme ai miei agenti, di occuparsi di queste cose. Adesso voglio solo pensare alle vacanze.”
SULLA LAZIO “Alla Lazio c’è un progetto ambizioso per fare una bella squadra. Ogni giocatore, poi, vuole crescere, giocare nei grandi campionati, ad alti livelli, giocare per vincere. Io e la società parleremo, che io resti o meno deve essere una scelta giusta per entrambe le parti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio