NOTIZIE
Felipe Anderson giura amore: “Auguri Lazio, il meglio deve ancora venire” (FOTO)
Il brasiliano: “Orgoglioso di aver vissuto tanti bei momenti insieme…”
SOCIAL LAZIO – 116 anni d’amore, oggi la Lazio festeggia il compleanno e intanto la squadra di Pioli si prepara alla difficile trasferta contro la Fiorentina. Il campionato e il presente chiamano, ma sono tanti i giocatori che in queste ore stanno mandando messaggi alla società e ai tifosi. Calciatori del passato, ma anche protagonisti della Lazio attuale. L’ultimo in ordine di tempo è Felipe Anderson, brasiliano ex Santos con i colori biancocelesti nel sangue, numero 10 della squadra. A poche ore dall’inizio del match, il giocatore nato a Brasilia fa gli auguri alla società per lo storico traguardo e ne approfitta anche per far sapere a tutti la sua idea sul futuro.
Prossimo addio? Macché, Felipe Anderson spazza via i rumors di calciomercato e promette amore e fedeltà all’aquila: “Buon compleanno LAZIO. Sono orgoglioso di aver vissuto tanti bei momenti insieme. E il meglio deve ancora venire”.
Giorgio Marota
Feliz Aniversario LAZIO. Me orgulho de ter vivido tantos belos momentos juntos. E o melhor ainda estar por vir. ?pic.twitter.com/97PMderhnU
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) 9 Gennaio 2016
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio