NOTIZIE
VIDEO. FELIPE ANDERSON in zona mista: “Voglio dare tutto per questa maglia. Sto cominciando a capire il calcio italiano”
INTERVISTE POSTGARA – Il giovane brasiliano ex SANTOS aggiunge: “Sono stato tanti mesi fermo ma adesso voglio ritagliarmi i miei spazi visto che sto trovando un maggior ritmo partita”…
INTERVISTE POSTGARA – Autore di una buona prestazione, Felipe ANDERSON ha analizzato la vittoria contro il PARMA che ha regalato alla squadra biancoceleste i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
Una bella prestazione.
Si.Grazie a Dio abbiamo raggiunto con il cuore la vittoria. Ora dobbiamo guardare avanti e cercare di giocare bene come oggi.
A bologna non benissimo, stasera molto bene.
A Bologna non è andata bene ma il mister mi ha parlato e spiegato cosa fare e su cosa devo migliorare.Oggi è uscito un po’ del mio calcio e spero di proseguire in questo modo.
L’intesa con PEREA?
Volevo fare gol ma poi è stato bravo Brayan a segnare sulla respinta del portiere. Io voglio aiutare la LAZIO e voglio dare tutto per questa maglia.
Cosa ti ha chiesto REJA?
Il mister mi ha chiesto di fare più movimento e di attaccare in mezzo al campo gli avversari.
Ruolo in cui ti trovi meglio?
Mi trovo bene forse più come centrale ma sono abituato a giocare anche largo sulla fascia come spesso ho fatto in Brasile, quindi non è un problema.
Quanto ti manca per essere al 100%?
Sono stato tanti mesi fermo ma adesso voglio ritagliarmi i miei spazi visto che sto trovando un maggior ritmo partita.
Hai capito meglio il calcio italiano?
Il mister e i compagni mi hanno spiegato le difficoltà del campionato italiano e ora sto capendo di più come muovermi e giocare.
Dove devi migliorare?
Sulla continuità. Quando faccio una cosa bene devo cercare di mantenere sempre lo stesso livello, prendere palla e muovermi di più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio