NEWS DELLA GIORNATA
FELIPE ANDERSON-LAZIO: dentro o fuori; FLOCCARI verso il rinnovo. EUROPA LEAGUE: biancocelesti terza testa di serie
NEWS DELLA GIORNATA. Lotito chiede la revisione dell’art.16-bis delle NOIF. Campagna abbonamenti: vendute 2mila tessere. La Macron realizza una maglia celebrativa…
L’AFFARE FELIPE ANDERSON ENTRA NEL VIVO – Ci siamo: o adesso o mai più. La Lazio sta cercando di chiudere la trattativa col Santos per portare a Roma Felipe Anderson. Il ds Tare, assieme al segretario generale Calveri, si trova in Brasile per cercare di superare le ultime resistenze del noto fondo inglese detentore del 50% del cartellino del giocatore. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore anche se la storia di questa negoziazione ha sempre riservato numerosi colpi di scena…(CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)
IL FUTURO DI FLOCCARI – Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile interessamento del Livorno per Sergio Floccari. Il club toscano vorrebbe rinforzare l’attacco con una punta di esperienza ma molto difficilmente sarà il biancoceleste. Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giocatore difficilmente lascerà la Lazio e a breve si consumerà l’incontro per discutere del rinnovo contrattuale.
IL RESTO DEL MERCATO BIANCOCELESTE – Nella giornata odierna si sono risolte le diverse comproprietà di giocatori in orbita Lazio: il club biancoceleste ha riscattato dal Pisa il giovane difensore Sbraga. Per quanto riguarda i giocatori che sono stati accostati alla società capitolina negli ultimi giorni Samp e Parma hanno rinnovato la compartecipazione di Biabiany che resterà in Emilia, mentre Gabbiadini, dopo il rinnovo dell’accordo tra Juventus e Atalanta ha dichiarato: “Sono contento di restare in bianconero”. Il Gubbio intanto pensa ad Alberto Bollini per la propria panchina mentre la Salernitana punta Keita anche se l’agente esclude una possibile partenza della punta.
TUTTE LE ALTRE NEWS – La Uefa ha reso noti gli elenchi provvisori delle prossime teste di serie dell’Europa League: la Lazio si posiziona al terzo posto alle spalle di Valencia e Bordeaux. Campagna abbonamenti: ad oggi sono state vendute 2mila tessere. Il presidente Claudio Lotito è tornato sull’art.16-bis delle NOIF: “La norma va rivista perchè va contro il diritto alla libera imprenditoria, almeno fino a quando non sorge il conflitto di interessi, ma finchè Lazio e Salernitana non sono nella stessa categoria questo conflitto non c’è“. La Macron ha realizzato una maglia celebrativa per la vittoria dell’ultima Coppa Italia (CLICCA QUI PER LA FOTO). Il ct della Nigeria Stephan Keshi parla delle condizioni di Onazi: “Non vogliamo spingere troppo, aspetteremo finchè non sarà pronto”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto