NOTIZIE
Felipe Anderson: “Lazio, tornerò quello di prima”
NOTIZIE LAZIO – Il brasiliano: “La Seleção è il sogno, ma prima devo far bene in biancoceleste”
Pubblicato il 24-12-2015 alle ore 11:00
NOTIZIE LAZIO – Felipe Anderson si racconta a 360°. Il brasiliano della Lazio dopo un inizio di stagione opaco fissa i suoi obiettivi: tornare grande in biancoceleste e conquistare la maglia della Selecao. Ieri, il n.10 nato a Brasilia ha girato uno spot pubblicitario per articoli sportivi insieme all’amico Rafael Alcantara del Barcellona. È stata anche l’occasione per parlare delle Olimpiadi di Rio de Janeiro (in programma dal 5 agosto al 21 agosto 2016):.
“Sono contento di essere entrato in pianta stabile nel giro della Selezione Olimpica – ha dichiarato a Globo Esporte – per me è un sogno partecipare alle Olimpiadi. Ci stiamo preparando molto bene, abbiamo grandi qualità e possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo”. Il sogno è la Seleção: “È ovvio che mi piacerebbe giocare in Nazionale maggiore, ma devo continuare a mettermi in mostra con la Selezione Olimpica per guadagnarmi una chance. La Seleção è il sogno di un’intera vita, è un obiettivo che mi motiva a fare bene con la Lazio”.
In biancoceleste dovrà necessariamente rilanciarsi, dopo una seconda metà di 2015 decisamente sottotono. Felipe ripartirà da quelle prestazioni che l’hanno reso grande e che hanno fatto parlare di lui come il nuovo fenomeno del calcio:“Da quando sono arrivato in Italia sono cresciuto moltissimo, sia come uomo che come atleta. So che tornerò quello di prima”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto