NOTIZIE
FELIPE ANDERSON: “Possiamo fare risultato; io sono preparato: so che la LAZIO ha bisogno anche di me”
INTERVISTE PREGARA. Il brasiliano prende la parola a prima del fischio di inizio della gara contro l’INTER…
INTERVISTE PREGARA – Prima di scendere in campo contro l’INTER, nella gara valida per il 37esimo turno di serie A, Felipe ANDERSON prende la parola per presentare l’imminente match. Ecco le sue parole:
FELIPE ANDERSON A SKY
“Hernanes? E’ un giocatore decisivo e con un passaggio o un tiro può decidere la partita, ma noi li possiamo fermare. Siamo una buona squadra, sappiamo che è una gara difficile, ma sappiamo che possiamo fare risultato”.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Avevo preparato bene questa gara, so che la Lazio ha bisogno di me, di giocatori che entrino e stiano in salute, per cui mi sono preparato molto per quando avrei avuto l’opportunità di aiutare la squadra. Sarà una partita speciale, sia per la presenza del Profeta, che ammiro molto, che per l’addio di Zanetti. Sia noi che l’Inter vogliamo vincere a tutti i costi. Per questo mi aspetto una gara difficile e intensa, dobbiamo restare concentrati per fare del nostro meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio