NOTIZIE
Felipe Anderson: “Sono nato per giocare a calcio. Ora lo faccio per la mia Lazio”
LAZIO ANDERSON BRASILE – Felipe Anderson scalpita per tornare in campo. La Lazio viaggia a vele spiegate anche senza il suo…

LAZIO ANDERSON BRASILE – Felipe Anderson scalpita per tornare in campo. La Lazio viaggia a vele spiegate anche senza il suo contributo e tutti si chiedono quanto e se questa squadra potrà ulteriormente migliorare con il suo rientro. Attraverso una video-storia pubblicata dai canali ufficiali biancocelesti, l’esterno brasiliano si è raccontato partendo dagli albori della sua vita.
LE PAROLE – “Mi chiamo Felipe Anderson e questa è la mia storia. Da bambino amavo correre dietro al pallone, sempre in movimento, sentivo di essere nato per giocare a calcio. Avevo il pallone sempre con me: a scuola, a casa, con gli amici. Giocavo fin da piccolo ed ora gioco per il mio Paese, per la mia Lazio… A 70 anni vorrei continuare a fare questo, anche solo per un po’. E se qualcuno mi dovesse chiedere ‘Perché corri? Chi te lo fa fare?’. Allora io risponderò ‘Perché ti sei fermato?’”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio