NOTIZIE
Felipe Anderson: “Proverò a trattenere le lacrime per godermi ogni momento”

FELIPE ANDRESON LAZIO SASSUOLO- Ultima partita di Serie A TIM 2023/2024, la Lazio ospita il Sassuolo all’Olimpico, nel pre partita, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Dazn. Il brasiliano giocherà oggi la sua ultima partita in maglia biancoceleste.
Le parole di Felipe Anderson
“”Questa settimana tutti quanti sapevano che sarebbe stata la mia ultima partita, tutti sanno quanto mi piace e quanto amo la Lazio. Tutti mi hanno chiesto se avessi già pianto. Se l’ho fatto? Sì, ma provo a contenermi ogni secondo”.
Le parole di Felipe Anderson ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Proverò a godermi ogni secondo della partita, soprattutto da quando indosserò, qui per l’ultima volta come calciatore, la maglia della Lazio. Scenderemo in campo insieme con tutti i tifosi, che ci supporteranno ancora una volta. Voglio godermi ogni secondo. È sempre più importante la vittoria della squadra, è per quello che lottiamo”.
“Oggi è una giornata speciale, ma sappiamo che dobbiamo essere concentrati sui tre punti. Sarà molto difficile, il Sassuolo ha dimostrato tante volte – soprattutto in questi anni – che è una squadra forte, anche se sta vivendo un momento difficile. Sarà una bella giornata, ma dobbiamo vincere. Tudor? Tutto quello che lui vuole portare, insegnarci, dare è per il bene della Lazio. Gli auguro tutto il bene per il prossimo anno. Lo ringrazio perché mi ha dato fiducia dal primo giorno, ha parlato sempre bene di me, ho provato a dare tutto sempre. Spero che lui sia l’uomo giusto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio