NOTIZIE
Felipe Anderson: “Voglio tornare quello della scorsa stagione, mi manca il gol”
NOTIZIE LAZIO – Il brasiliano: “I tifosi vogliono il bel gioco, dobbiamo dare tutti di più…”
Pubblicato il 17/12 alle 23.20
NOTIZIE LAZIO – La Lazio vince e finalmente convince. I biancocelesti battono 2-1 l’Udinese in Tim Cup e accedono ai quarti di finale della competizione. Al termine della gara squadra, staff tecnico e società si sono ritrovati per la consueta cena di Natale, una occasione per cementare sempre più il gruppo. Felipe Anderson al termine della serata ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3
“Oggi è stata una bella giornata, la aspettavamo da un po – esordisce il brasiliano – Questo ci dà fiducia, abbiamo capito il momento, ma ora dobbiamo dare tutti di più. Siamo andati sotto mantenendo la calma, una prestazione che ci regala fiducia per l’Inter e per tornare finalmente a vincere anche in campionato”
Un giudizio sulle sue prestazioni: “L’importante per me è lavorare per la squadra, io non riesco a fare come prima, ma serve solo lavorare per tornare in forma. Qualcuno mi strilla ogni tanto, ma sono convinto che lo fanno per farmi crescere e tornare presto quello della passata stagione. Siamo a metà campionato, voglio aiutare la Lazio, speriamo di ripartire da questa sera. Lo scorso anno con l’Inter andò benissimo, ma è passato”
Un pensiero ai tifosi? “Io li capisco, vogliono il bel gioco. Sappiamo perché ci fischiano, ma anche noi vogliamo tornare a vincere. Io spesso sorrido perché faccio così nella vita: vogliamo tornare a fare quello della passata stagione. Io voglio tornare quel Felipe Anderson lì, ma dobbiamo rimanere sempre felici e sereni. Cosa mi manca per essere il vero Felipe? Il gol, ma sono sicuro che nel 2016 sono sicuro che tornerò a segnare. Auguro a tutti i tifosi biancocelesti un anno bellissimo.“
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto