NOTIZIE
FELIPE ANDERSON pronto a fare l’esordio col Brasile Under21: “Troppo felice di poter indossare di nuovo quella maglia”
Assieme al biancoceleste ci sarà anche Vinicius, oggi in prestito al Perugia ma ancora di proprietà del club capitolino…
NOTIZIE LAZIO – FELIPE ANDERSON pronto a debuttare con l’Under 21 brasiliana. Il fantasista della LAZIO, dopo aver collezionato 6 presenze e un gol con la U20 nel 2013 di Emerson Avila, è stato chiamato dal selezionatore della categoria superiore Alexandre Gallo: “Troppo felice di poter indossare di nuovo quella maglia. Grazie Signore”, è il commento a caldo dell’ex Santos su Twitter. Lui e Vinicius (in prestito al Perugia ma ancora di proprietà della LAZIO) sono stato inseriti nella lista dei 22 prescelti per il torneo amichevole che si disputerà in Cina dall’8 al 18 novembre. Si tratta di una manifestazione di preparazione in vista delle Olimpiadi del 2016 che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 agosto al 21 agosto 2016. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Ederson (Rio Ave), Jacsson (internazionali);
DIFENSORI: Wallace e Fabinho (Monaco), Doria (Marsiglia), Eli Rodrigo (Avelino), Dudu (Kashiwa Reysol), Maicon (Livorno), Wendell (Bayer Leverkusen), Vinìcius (Perugia);
CENTROCAMPISTI: Danilo (SP Braga.), Alef (Marsiglia), Filippo Augusto (Valencia), Lucas Evangelista (Udinese), Rafael Alcantara (Barcellona), Talisca (Benfica);
ATTACCANTI: Kelvin (Porto), Felipe Anderson (Lazio), Wellington Silva (Almería), Rayder Matos (Córdoba), Felipe Gedoz (Club Brugge), Vinícius Araújo (St. Liegi).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto