NEWS DELLA GIORNATA
FELIPE ANDERSON SALUTA IL BRASILE. MERCATO: si avvicina MATAVZ, si allontana MATRI
NEWS DELLA GIORNATA – Si ferma Pereirinha. Lulic e Petkovic in coro: “Vogliamo fare meglio della scorsa stagione…”
NEWS DELLA GIORNATA – Secondo giorno di allenamenti ad Auronzo di Cadore per gli uomini di Vladimir PETKOVIC, mentre il mercato è sempre protagonista.
LA GIORNATA AD AURONZO – Seconda giornata con doppia seduta per la Lazio di Vladimir PETKOVIC in Cadore (CLICCA QUI PER IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA). Il tecnico e Senad LULIC hanno parlato quasi in coro: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno”. Intanto si ferma PEREIRINHA per un problema alla coscia destra.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Potrebbe essere Tim MATAVZ il prossimo attaccante della Lazio.Secondo Sky Sport 24, la pista sarebbe caldissima. L’agente nel pomeriggio ha gettato acqua sul fuoco: “Non sento la Lazio da aprile”. Tuttavia l’ungherese resta il favorito. Si allontana MATRI. I cattivi rapporti tra il club biancoceleste e la Juventus complicano notevolmente la trattativa e su di lui è pronto a lanciarsi l’Everton. Piace FINNBOGASON dell’HEERENVEN con l’agente che apre: “A chi non piacerebbe il campionato italiano”.
FELIPE SALUTA IL SANTOS – FELIPE ANDERSON ha salutato il Santos con una conferenza stampa in cui ha allontanato l’etichetta di giocatore assonnato: “Ho sempre fatto quello che mi veniva detto e per questo ho collezionato 110 presenze”. Il brasiliano ha parlato anche della Lazio: “E’ un grande club che mi ha accolto benissimo e farò del mio meglio per ripagare la fiducia“. Il vice presidente del Santos lo elogia: “Chi ama il calcio non può non amare Felipe“. In serata l’esterno ha poi ribadito il tutto anche su Instagram e la prossima settimana sarà a disposizione di PETKOVIC per iniziare la sua avventura in biancoceleste.
LE ALTRE NEWS – Angoscia per PAUL GASCOIGNE che dopo l’ennesimo ricovero è sparito e non da segni da tre giorni facendo preoccupare i suoi cari. L’eco di Bergamo si è scagliata contro MAURI e la LAZIO per la questione calcioscommesse commentando : “Tira aria di inciucio alla romana”. Intanto, PALAZZI avrebbe ulteriori prove sulla combine di LECCE-LAZIO.
Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto