NOTIZIE
FELIPE ANDERSON: “Sono prontissimo: è arrivato il momento di dimostrare il mio valore. Oggi contano solo i tre punti”
INTERVISTE PREGARA- Quella di Genova contro i rossoblu sarà una prova fondamentale per la Lazio tutta, ma anche e soprattutto per FELIPE ANDERSON…
INTERVISTE PREGARA- Quella di Genova contro i rossoblu sarà una prova fondamentale per la Lazio tutta, ma anche e soprattutto per FELIPE ANDERSON, che oggi avrà l’occasione di partire da titolare al posto di Keita e prendere per mano i biancocelesti. Il centrocampista brasiliano ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL
Prova importante oggi?
“Nel campionato italiano tutte le gare sono difficili, ma qui è particolare perché i tifosi qui danno molto appoggio. Ma siamo fiduciosi che possiamo fare bene”.
A che punto sei fisicamente? Sei pronto?
“Sono pronto e voglio dare il massimo finché le gambe rispondono”.
Col Cesena sei entrato ed ha messo il tuo zampino nel terzo gol, dimostrandosi subito concentrato. Deve essere questa l’arma in più quest’anno?
“Sì certo, perché tutta la squadra deve stare sempre con lo stesso atteggiamento: una squadra vincente si forma così. Se giochi un minuto, 50 minuti o 90 devi essere sempre concentrato”.
FELIPE ANDERSON A SKY
Sei pronto per partire da titolare nell’anno del riscatto?
“Sono prontissimo, sono arrivato bene e ho fatto un grande precampionato e sono fiducioso che potrò aiutare tanto la squadra. E’ arrivato il momento di giocare e dimostrare quanto fatto nel precampionato e dare continuità”.
Come si supera l’esame Genoa?
“Dobbiamo pensare solo alla partita di oggi, dobbiamo dare continuità e giocare bene, stare molto attenti perché sono forti ma lo siamo anche noi. Dobbiamo conquistare i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio