NOTIZIE
Felipe Anderson torna titolare contro la Steaua e punta il passaggio del turno
FELIPE ANDERSON STEAUA – Dopo un periodo piuttosto difficile culminato con la lite con Inzaghi e la non convocazione per il Napoli…

pubblicato il 21/02
FELIPE ANDERSON STEAUA – Dopo un periodo piuttosto difficile culminato con la lite con Inzaghi e la non convocazione per il Napoli, Felipe Anderson è pronto a tornare in campo da titolare. L’occasione giusta, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è quella di domani sera contro la Steaua Bucarest all’Olimpico. Il match, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, è fondamentale per la Lazio che deve vincere per passare il turno. Inzaghi farà affidamento proprio su Felipe Anderson, che è pronto a riprendere in mano la squadra dopo il difficile momento. Al suo fianco dovrebbe esserci Immobile.
FELIPE ANDERSON LAZIO STEAUA – Inzaghi lo ha tenuto a riposo lunedì contro il Verona proprio per metterlo in campo domani. Il brasiliano quando sta bene è un’arma fondamentale per la squadra, che domani deve vincere per forza. Dopo il litigio, Anderson ha capito i suoi errori e adesso è pronto a tornare in campo e a far esultare i suoi tifosi come una volta.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio