NOTIZIE
Felipe Anderson torna titolare contro la Steaua e punta il passaggio del turno
FELIPE ANDERSON STEAUA – Dopo un periodo piuttosto difficile culminato con la lite con Inzaghi e la non convocazione per il Napoli…
pubblicato il 21/02
FELIPE ANDERSON STEAUA – Dopo un periodo piuttosto difficile culminato con la lite con Inzaghi e la non convocazione per il Napoli, Felipe Anderson è pronto a tornare in campo da titolare. L’occasione giusta, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è quella di domani sera contro la Steaua Bucarest all’Olimpico. Il match, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, è fondamentale per la Lazio che deve vincere per passare il turno. Inzaghi farà affidamento proprio su Felipe Anderson, che è pronto a riprendere in mano la squadra dopo il difficile momento. Al suo fianco dovrebbe esserci Immobile.
FELIPE ANDERSON LAZIO STEAUA – Inzaghi lo ha tenuto a riposo lunedì contro il Verona proprio per metterlo in campo domani. Il brasiliano quando sta bene è un’arma fondamentale per la squadra, che domani deve vincere per forza. Dopo il litigio, Anderson ha capito i suoi errori e adesso è pronto a tornare in campo e a far esultare i suoi tifosi come una volta.
J.C.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto