NOTIZIE
Felipe Anderson, un’altra magia con il West Ham. E lo stadio va in delirio… (VIDEO)
EX LAZIO FELIPE ANDERSON – Continua il momento magico di Felipe Anderson con la maglia del West Ham. Il brasiliano è ormai un…

Pubblicato il 09/12
EX LAZIO FELIPE ANDERSON – Continua il momento magico di Felipe Anderson con la maglia del West Ham. Il brasiliano è ormai un titolare inamovibile dell’undici di Pellegrini e l’allenatore spagnolo sembra aver trovato la posizione ideale per farlo rendere al massimo. Nel 4-4-2 della squadra londinese, infatti, Felipe è l’esterno sinistro di centrocampo, un ruolo raramente occupato ai tempi della Lazio. L’ex biancoceleste ha già messo a segno 4 gol in Premier League e l’ultimo è arrivato ieri nel match casalingo contro il Crystal Palace.
UN GOL DA CAMPIONE – La partita è stata vinta dal West Ham per 3 a 2 e il terzo gol è stato realizzato proprio dal brasiliano. Un tiro a giro dal vertice dell’area di rigore che si è insaccato sotto l’incrocio, facendo letteralmente esplodere di gioia lo stadio. Felipe ha poi condiviso su Instagram il video della prodezza che vi riproponiamo. Molti laziali ancora rimpiangono la sua dipartita e lo stesso brasiliano continua a mantenere vivi i contatti con gli amici biancocelesti. Ieri, infatti, ha guardato in televisione la partita contro la Sampdoria ma il suo tifo non è bastato per raggiungere la vittoria. Con lui in campo, invece, chissà come sarebbe andata a finire…
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio