NOTIZIE
FELIPE ANDERSON: “Vinco e arrivo”
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Il centrocampista del Santos potrebbe vincere il torneo Paulista, poi raggiungerà Formello…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo il Corriere dello Sport, l’operazione Felipe Anderson verrà formalizzata tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Lotito aveva dichiarato la trattativa «in via di definizione» già all’inizio di febbraio. Nell’ultimo periodo il fantasista brasiliano ha giocato con il contagocce: di fatto è già stato venduto dal Santos, che aveva raggiunto l’accordo con la Lazio il 31 gennaio. Da allora è calato il silenzio, ma i dirigenti biancocelesti non hanno mai mollato Felipe Anderson, continuando a lavorare sotto traccia. Il giocatore sta già studiando l’italiano, si è promesso alla Lazio.
«E’ il sogno di tutti giocare nel calcio europeo, ma sinceramente non credevo che fosse già arrivata la mia ora. Sto appena mostrando il mio valore nel Santos. Dopo la finale del Campionato Paulista vedrò» ha raccontato il centrocampista del Santos, che in attesa del trasferimento a Formello dovrà giocare la finale di ritorno con il Corinthians domenica sera per vincere il torneo Paulista.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa