NOTIZIE
FELIPE ANDERSON: “Vogliamo vincere ogni partita, ora ho capito il calcio italiano. NEYMAR? Importante per me…”
Il brasiliano classe ’93 è l’uomo del momento in casa Lazio dopo le ultime prestazioni di alto livello…
NOTIZIE SS LAZIO – E’ l’uomo del momento in casa Lazio, finalmente ha raggiunto alti livelli e con continuità. FELIPE ANDERSON può esere soddisfatto del suo ultimo mese biancoceleste e a margine della cena di Natale societaria ha espresso la sua gioia.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Sono molto contento per la vittoria di ieri. Cerco di fare sempre quello che mi chiede il mister, ieri sulla fascia ho fatto bene. L’importante è lavorare meglio per sfruttare le mie qualità, continuiamo così. Ora pensiamo alla partita di Milano. Bisogna dimostrare questo spirito di sacrificio per fare bene anche lì. Tanti mi dicevano che qui era difficile, sapevo di trovare diverse difficoltà. Conosco le mie caratteristiche, ho sofferto anche un po’ in questi mesi, è complicato non riuscire ad esprimersi. Con l’appoggio di Dio e dei miei compagni ci sono riuscito. Sto giocando bene, spero di aiutare ancora la squadra e fare tanti gol”.
FELIPE ANDERSON A SKY SPORT
“E’ da quando sono arrivato che ci si aspettava queste cose da me, ora sono in crescita ,sto facendo il mio gioco. Importante è che sto aiutando la squadra o con gol o con assist, questo è il mio obiettivo.”
Terzo posto.
“Vogliamo vincere ogni partita, per stare lì. Abbiamo un gruppo con tanta qualità e se pensiamo partita per partita possiamo arrivare in alto”.
Prima qual era il tuo problema?
“Il calcio è totalmente diverso, mi mancava l’intensità di gioco, la concentrazione per 95 minuti, il fare cose più semplici, la fiducia per fare quello che so fare, un passaggio a rete o puntare l’uomo ma ora ho capito e ora stanno arrivando i risultati”.
Nei messaggi di complimenti c’era anche quello di Neymar?
“Si parlo sempre con lui prima della partita, mi dice di stare tranquillo. Anche io gli mando i messaggi prima delle sue partite; è una bella relazione perché lui mi motivava al Santos, mi dava forza, i suoi complimenti sono uno stimolo in più.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto