NOTIZIE
Felipe e Bastos corrono. Luis Alberto e Milinkovic in gruppo. Stop Palombi
FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana per la Lazio, domani si chiuderà con un’amichevole contro il…

FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana per la Lazio, domani si chiuderà con un’amichevole contro il Real Rocca di Papa. Mister Inzaghi attende il rientro dei nazionali e intanto segue da vicino il recupero di Felipe Anderson e Bastos. Entrambi questa mattina si sono allenati a parte sul campo centrale, una corsa ad un ritmo intenso con scarpe da ginnastica, con la Juventus potrebbero rientrare tra i convocati. Dovrebbe farcela invece al 100%, nonostante oggi non sia sceso sul terreno di gioco, il brasiliano Wallace, reduce da una lesione muscolare.
GESTIONE PER I BIG – De Vrij, Radu e Strakosha continuano a lavorare tra palestra e piscina, da martedì stanno regolarmente in gruppo. Questa mattina invece lavoro con il resto dei compagni per Milinkovic-Savic e Luis Alberto, che ha smaltito l’ematoma al piede destro. Intanto non è ancora rientrato dal Belgio l’esterno Lukaku, fermo per un problema muscolare, la lesione potrebbe essere scongiurata.
PALOMBI E BASTA – L’ex Ternana è finito K.O. dopo un forte contrasto nell’allenamento di ieri con Mauricio. Problema alla caviglia e almeno 25 giorni di stop. Mentre l’esterno serbo tornerà a disposizione del mister verso la fine di ottobre.
G. C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio