NOTIZIE
Felipe-Lazio, si apre uno spiraglio di luce. Le ultime sul caso
LAZIO FELIPE ANDERSON LE ULTIME – E’ ancora troppo presto per cantare vittoria ma da Formello trapelano segnali positivi sulla vicenda che ha coinvolto negli ultimi giorni…
LAZIO FELIPE ANDERSON LE ULTIME – E’ ancora troppo presto per cantare vittoria ma da Formello trapelano segnali positivi sulla vicenda che ha coinvolto negli ultimi giorni Felipe Anderson. Ieri il numero 10 biancoceleste si è allenato a parte ma ha fatto capire che c’è la volontà di ricominciare a correre e sudare per la Lazio.
LA SITUAZIONE – L’allenatore Inzaghi e tutta la società non vogliono però soluzioni temporanee: la Lazio cerca una chiosa a questo discorso, un chiarimento totale per ripartire uniti, tutti insieme, e uscire dal momento buio. Sarebbe un peccato perdere il suo talento proprio ora che arrivano le sfide più delicate della stagione e il tecnico piacentino questo lo sa: ecco perché, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, tra Bucarest e Verona non sorprenderebbe rivedere in campo il numero 10. La palla passa ora al giocatore: sta a Felipe servire l’assist più prezioso alla sua squadra.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto