NOTIZIE
Felipe, numeri da veterano
IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Il suo primo tempo è stato un brillio di luci ed emozioni, che hanno illuminato e riscaldato i cuori biancocelesti.
RASSEGNA STAMPA – È entrato nella storia dei derby Felipe Anderson. Non ha tradito le attese. Ha saputo rubare la scena mettendo in difficoltà la difesa giallorossa. Un assist dalla sinistra, un tiro dalla destra. Continui cambi con Candreva.
La Lazio può consolarsi con la sicurezza di avere in organico un ottimo giocatore che sta diventando un idolo dei tifosi. Dopo la Samp ha saputo confermarsi subito, al derby. Subito i riflettori su di lui, nel secondo tempo su Totti. Secondo Il Messaggero (G. De Bari), è stata una sceltaazzardata quella di sostituirlo. Ha seguito il derby dalla panchina, è rimasto vicino ai compagni. “C’è il rimpianto per non aver vinto, ma è stato bello segnare all’esordio nel derby, ci tevevo tanto a segnare contro la Roma, una grande squadra, volevo regalare una gioia ai tifosi. Per me è stata una bellissima emozione, la felicità è difficile da spiegare.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto