NEWS DELLA GIORNATA
Ferdinand vuole Bielsa per l’Inghilterra, Bisevac e Gentiletti verso la cessione. Arriva Rodrigo Caio?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La nuova stagione si avvicina. Il visto di Bielsa è atteso nelle prossime ore e, intanto, il tecnico argentino ha stabilito i convocati per il ritiro: nella lista non figurano Bisevac e Gentiletti, ormai ai margini del progetto biancoceleste. ‘El Loco’ è un allenatore internazionale, tanto che Rio Ferdinand l’ha richiesto come futuro manager dell’Inghilterra.
CALCIOMERCATO – Per ricostruire la difesa, la Lazio sembrerebbe voler puntare su due brasiliani: Adriano e Rodrigo Caio, per il quale i biancocelesti avrebbero già fatto un’offerta. Il centrale del San Paolo è destinato alla cessione, come rivela il giovane Lyanco: “Sono pronto a prendere il posto di Rodrigo”. Bielsa, però, avrebbe chiesto Morel e vorrebbe subito Isla. Chi non verrà sicuramente è Barba: il presidente dell’Empoli, infatti, ha chiuso la porta alla Lazio. Per il reparto offensivo si pensa sempre a Thauvin, ma solo nel caso in cui Candreva dovesse andare via. Ledesma, infine, tornerà a giocare in Grecia: andrà al Panathinaikos di Stramaccioni.
LE ALTRE NOTIZIE – Il giorno dopo la cocente eliminazione contro la Germania, Pellè e Bonucci hanno espresso il loro orgoglio di essere italiani. L’attaccante, poi, si è scusato con tutti i tifosi per quanto accaduto a Bordeaux. La sconfitta di ieri ha segnato anche la fine dell’era Conte, che, insieme a Tavecchio, ha parlato nell’ultima conferenza stampa prima del ritorno nella Penisola:“Ora il mondo ci rispetta! Spero non sia un addio”. L’ormai ex ct azzurro al Chelsea troverà Batshuayi, che ha scritto una lettera d’addio al Marsiglia, dove ha parlato anche di Bielsa: “E’ stato un privilegio lavorare con lui”. Infine la Primavera: gli aquilotti ricominceranno a lavorare dal 2 agosto.
R.C
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa