CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | Ferguson del Bologna per sostituire Milinkovic?
FERGUSON LAZIO BOLOGNA CALCIOMERCATO- La Lazio è ormai quasi sicura di perdere Sergej Milinkovic-Savic durante la sessione di calciomercato dell’estate 2023. L’Inter pare pronta a sborsare i 30\35 milioni necessari per il “Sergente”. Al suo posto, secondo Calciomercato.com, la Lazio starebbe pensando a Ferguson del Bologna, centrocampista duttile e dalle doti offensive e difensive.
LEGGI ANCHE—-> CALCIOMERCATO | Inzaghi vuole Milinkovic all’Inter e la Lazio sorride
Calciomercato : Lazio su Ferguson del Bologna al posto di Milinkovic
Lewis Ferguson del Bologna potrebbe essere il candidato ideale per sostituire Milinkovic, che dovrebbe lasciare la Lazio nella sessione di calciomercato dell’estate 2023.
Il centrocampista felsineo al servizio di Thiago Motta ha realizzato 7 gol nella stagione 2022/23, imponendosi come uno dei prospetti più interessanti dell’intera Serie A.
Schierato come trequartista, lo scozzese è in realtà in grado di ricoprire il ruolo di centrocampista centrale, come regista con spiccate doti offensive e di inserimento. Proprio per questo Maurizio Sarri l’avrebbe indicato come sostituto ideale del serbo Milinkovic.
Acquistato dal Bologna per 3.5 milioni dall’Aberdeen, la sua valutazione si aggirerebbe ora intorno ai 10. Su di lui ci sarebbero numerosi club esteri.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto