INTERVISTE
Ferrara: “Napoli sottotono contro la Lazio”
FERRARA INTERVISTA NAPOLI LAZIO- L’ex difensore del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. Ciro Ferrara ha espresso la sua opinione sulle sconfitte del Napoli contro Lazio e Inter.
Le parole di Ciro Ferrara in un’intervista
Ferrara sulle sconfitte
“Le due sconfitte di questa stagione contro Inter e Lazio non sono state segnate da un dominio degli avversari, anzi. Il Napoli non è stato dominato ma ha giocato alla sua maniera. Non ha mai fatto una bruttissima prestazione. Diciamo che contro la Lazio ha fatto una prestazione leggermente al di sotto dei suoi standard. Immagino che Luciano abbia analizzato la partita senza fare drammi. E’ il primo a sapere che gli scudetti li vincono le squadre costanti nel campionato e pensare di non perdere mai è utopia”.
Ferrara su Spalletti
“Spalletti? Il fatto di conoscersi ed essersi frequentati ci permette certamente di avere un dialogo più sereno. Mi rendo conto che alla fine delle partite ci si trasforma e sembrano tutti altre persone. Certo che in questa stagione i risultati del Napoli portano Luciano a essere in un periodo sereno. Però è uno spontaneo: quando ha delle dire delle cose, vengono sempre fuori delle interessanti conversazioni. Mi piace che usa spesso delle metafore anche simpatiche. Da un punto di vista comunicativo è un top. Poi è chiaro: nelle interviste post partita gli allenatori sono spesso sotto pressione e mi rendo conto che ogni tanto ci può essere qualche uscita a vuoto”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby