Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ferrero: “Sto provando a vendere la Sampdoria, voglio il Palermo”

Pubblicato

il

FERRERO SAMPDORIA PALERMO – Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Giornale di Sicilia che titola così l’intervista: “Vendo la Sampdoria, voglio il Palermo”. Ecco le dichiarazioni del numero uno blucerchiato.

IL PIANO –  ​“Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Tentare il colpo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro. Se al momento del bando non avrò ancora venduto non ci sarà alcun problema; da mesi sono in contatto con Mirri e c’è un rapporto ottimo con lui, da tempo parliamo del Palermo”.

PALERMO – “Di Palermo sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Alle grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati