NOTIZIE
Ferretti: “La Lazio può confermarsi tra le migliori del campionato”
LAZIO FERRETTI – Stefano Ferretti, ex centrocampista italiano, alla Lazio dal 1978 al 1982, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni.
PROSSIMA STAGIONE – “Lo Staff tecnico biancoceleste conosce molto bene il mondo del calcio, sono dei professionisti intelligenti ed in grado di gestire al meglio ogni situazione. La formazione capitolina aggredisce bene tutti gli spazi ed ha dimostrato di poter esprimere un buon calcio: credo che gli uomini d’Inzaghi possano ripetersi nella prossima stagione. La Lazio è una squadra imprevedibile, può giocarsela con tutti.”
OBIETTIVI – “L’Atalanta nella passata annata sportiva non credo sia stata superiore ai biancocelesti. Dalla Lazio, però, mi aspetto una crescita sotto il punto di vista della consapevolezza, senza però perdere l’entusiasmo. I nuovi arrivati hanno contribuito ad aumentare lo spessore della rosa biancoceleste e, di conseguenza, credo che i capitolini possano confermarsi tra le grandi del campionato italiano continuando a lottare per obiettivi importanti.”
PIAZZAMENTO – “Nell’arco di una partita bisogna avere la capacità di cambiare repentinamente il sistema di gioco in base alle transizioni: Inzaghi ha apportato questa componente alla sua squadra. Ora, mi aspetto solo dei miglioramenti sulla gestione del pallone e sulla capacità realizzativa. Nell’ultimo campionato i biancocelesti sono risultati come il quarto miglior attacco della classe, ma possono sicuramente realizzare ancor più reti con maggior determinazione e con più concentrazione.”
SUPERCOPPA – “Bonucci era un giocatore importantissimo per la Juventus: la Lazio dovrà attaccare nella trequarti avversaria i bianconeri, la gara è aperta ed i biancocelesti dovranno aggredire gli uomini di Allegri per sfruttare ogni disattenzione avversaria. La formazione di Inzaghi dovrà sbagliare pochissimo in finale di Supercoppa e portare tanti uomini nella metà campo avversaria”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa