NOTIZIE
Ferri: “La difesa dell’Inter è forte anche senza De Vrij ma Immobile può creare delle difficoltà. Icardi? Non sarà tra i titolari”
INTER LAZIO RICCARDO FERRI – Riccardo Ferri ha vestito la maglia dell’Inter dal 1981 al 1994: protagonista di ben 418 partite in nerazzurro, l’ex difensore ed…
INTER LAZIO RICCARDO FERRI – Riccardo Ferri ha vestito la maglia dell’Inter dal 1981 al 1994: protagonista di ben 418 partite in nerazzurro, l’ex difensore ed attuale opinionista di Mediaset è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancocelesti per presentare i temi del prossimo match di campionato tra Inter e Lazio.
INTER-LAZIO – “La partita di domenica è importante per tutte e due le squadre in vista della qualificazione in Champions League. Le due compagini stanno bene fisicamente e mentalmente, sarà una bella sfida. Anche un pareggio lascerebbe intatta la possibilità di raggiungere la Champions, ma non credo che le due squadre scendano in campo per ottenere ciò. Hanno caratteristiche simili, non sarà una partita bloccata e studiata dal punto di vista tattico”.
ICARDI – “Non so se giocherà Icardi, questo lo deciderà Spalletti, ma penso che l’argentino non partirà da titolare, per lui sarebbe un rischio dal punto di vista fisico. Penso che l’Inter inizierà il match con Lautaro Martinez dal primo minuto”.
ROSA INTER – “La linea difensiva dei nerazzurri è molto forte, anche con la mancanza di De Vrij ci sono molte soluzioni come Miranda e Ranocchia. Ci saranno degli scontri individuali interessanti in mezzo al campo, anche se conterà molto l’atteggiamento delle due squadre, bisognerà avere molta attenzione in ogni fase della partita, si vincerà per episodi. I particolari faranno la differenza sicuramente, la cura dei dettagli sarà fondamentale”.
ROSA LAZIO – “I biancocelesti sono molto forti nelle ripartenze, hanno giocatori veloci come Immobile che è un elemento che si muove spesso e crea molte difficoltà ai difensori avversari. Due compagini equilibrate, vincerà chi sfrutterà al meglio le occasioni che gli capiteranno, una domenica molto impegnativa per le due squadre. Nessuno farà calcoli, la partita più importante è sempre quella che viene, forse a fine gara si potranno svolgere dei calcoli, ma bisognerà dare il 100% ogni volta”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa