NOTIZIE
Cancelli aperti a Formello: oltre 9mila tifosi per la Lazio! Onazi: “Abbiamo fatto di tutto per questo 3° posto” (FOTO e VIDEO)
Proprio come in occasione dell’ultima vittoria al San Paolo di Coppa Italia, il club biancoceleste ha deciso di replicare l’iniziativa…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio espugna nuovamente il San Paolo ed il riapre nuovamente i “cancelli di casa”. Come fa sapere Lazio Style Radio, proprio come lo scorso 8 aprile, la società biancoceleste ha deciso di accogliere i propri tifosi a Formello per festeggiare assieme alla squadra la conquista del terzo posto.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 4.10 – Un gruppetto di tifosi attende l’uscita dei calciatori dal cancello principale: il primo a fermarsi è Cataldi, acclamatissimo dai presenti.
Ore 3.50 – Terminano i festeggiamenti: i tifosi iniziano a defluire
Ore 3.45 – Dopo alcuni minuti viene ristabilito l’ordine: i calciatori rientrano in campo per il saluto finale ai tifosi. Tra i più acclamati Cataldi, De Vrij, Felipe Anderson ma anche Ledesma!
Ore 3.39 – Un gruppo di tifosi, circa un centinaio, invade il terreno da gioco del Fersini costringendo la squadra a fare ritorno negli spogliatoi. Sonori fischi del resto dei presenti nei loro confronti!
Ore 3.30 – Dopo una lunga attesa, la Lazio scende in campo: scatta il boato dei tifosi!
Ore 3.15 – Si alza qualche coro contro Lotito: “Caccia lì soldi, Lotito caccia lì soldi”, ma anche un altro coro non riportabile…
Ore 3.00 – Aumentano le presenze a Formello: ormai siamo sulle 9mila unità. Onazi intanto è il primo ad affacciarsi sul campo: “Abbiamo fatto di tutto per questo terzo posto e stasera ci siamo comportati da squadra. La qualificazione in Champions era quello che volevamo. Il gol? Sono contento per l’opportunità che mi è stata data”, le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio.
Ore 2.45 – Aria di festa a Formello con i tifosi che, per ingannare l’attesa, intonano incessantemente dei cori. Uno di questi è dedicato ad uno dei protagonisti di questa sera: “Higuain ha tirato sto rigore…l’ha tirato in Curva B!”
Ore 2.40 – Gli spalti del Mirko Fersini sono già gremitissimi: oltre 5mila tifosi attendono l’arrivo della squadra!
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto