NOTIZIE
Festa Supercoppa a Priverno. Felipe Anderson: “Mi date molta carica!” (FOTO)
LAZIO EVENTO BENEFICO LATINA FELIPE ANDERSON FELIPE LUIZ – A Priverno si celebra una delle più belle imprese compiute dalla truppa di Inzaghi…

LAZIO EVENTO BENEFICO LATINA FELIPE ANDERSON FELIPE LUIZ – A Priverno si celebra una delle più belle imprese compiute dalla truppa di Inzaghi: l’emozionante successo in Supercoppa contro la Juventus. Nel corso dell’evento organizzato dai Lazio Club di Terracina e Gaeta, oltre a quelli recentemente rinati di Priverno e Maenza (che in questa occasione festeggiano l’inaugurazione), si svolge una cena benefica i cui fondi verranno destinati alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Una serata alla quale la società biancoceleste ha risposto presente attraverso le figure del team manager Maurizio Manzini e degli atleti Felipe Anderson e Felipe Luiz. Queste le loro parole:
F.ANDERSON – “Mi piacciono questi eventi, stiamo vicini a voi. Noi viviamo per giocare e quando non possiamo ci dispiace molto, ma la vita ha degli alti e bassi. Grazie a voi per l’affetto, domani sarò più carico in allenamento”.
F.LUIZ – “Forza Lazio sempre”.
MANZINI – “Grazie sentito perché quando siamo invitati in contesti come questo, ci immergiamo in questa atmosfera. Tutto ciò lo ritrasmetteremo ai giocatori rimasti a Roma e sono certo che faranno di tutto per restituirvi sul campo l’affetto, il calore, l’amore e i risultati che vi aspettate. Sia esternamente ma tutti internamente siamo vestiti del colore del cielo, del successo, della vittoria”. Inoltre Manzini regala una targa al presidente del Lazio Club Terracina.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio