CHAMPIONS LEAGUE
Le probabili formazioni di Feyenoord Lazio: torna Immobile
PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD LAZIO – Alle ore 18:45 di mercoledì 25 ottobre 2023 la Lazio affronta il Feyenoord al de Kuip. Il match esterno è fondamentale per il percorso europeo dei biancocelesti. Ecco di seguito le probabili formazioni della partita, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.
LEGGI ANCHE: Verso Feyenoord-Lazio, olandesi super offensivi: i dati
Champions League, le probabili formazioni di Feyenoord – Lazio
Terzo impegno per la Lazio in Champions League. La notizia più importante per Maurizio Sarri è il completo recupero di Ciro Immobile. Il capitano ha recuperato dall’infortunio e potrebbe tornare dal primo minuto. Con lui i soliti Zaccagni e Felipe Anderson. Ballottaggi aperti, invece, a centrocampo. Il Mago Luis Alberto non si discute. Le altre due maglie sono vacanti. A giocarsele saranno Kamada, Rovella, Vecino, Guendouzi e Cataldi, con i primi due attualmente in vantaggio. Nessun dubbio, infine, in difesa. Ci saranno Patric e Romagnoli al centro, Marusic e Hysaj sulle fasce. In porta Provedel.
FEYENOORD (4-2-3-1)
- Wellenreuther
- Geertruida
- Trauner
- Hancko
- Hartman
- Wieffer
- Timber
- Minteh
- Stengs
- Igor Paixao
- Gimenez
All. Arne Slot
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Marusic
- Patric
- Romagnoli
- Hysaj
- Kamada
- Rovella
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Zaccagni
All. Maurizio Sarri
Come arriva il Feyenoord alla sfida
Tra Eredivisie e Champions League, il Feyenoord ha perso appena 1 delle ultime 9 partite giocate, il 3-2 incassato contro l’Atletico Madrid. Quella olandese si dimostra dunque come una squadra in piena salute, mentale e fisica. Tra campionato e coppa, gli uomini allenati da Arne Slot evidenziano continuità di rendimento e, soprattutto, spiccate doti offensive. Sono infatti ben 32 le reti realizzate, dato che evidenzia la spiccata dote di chiudere in goleada.
Come arriva la Lazio
La Lazio ha trovato il secondo successo del suo campionato (dopo il tronfo del Maradona contro il Napoli), battendo 0-2 il Sassuolo al Mapei Stadium. I biancocelesti hanno così conquistato tre punti fondamentali per la rincorsa alla testa della Serie A e, adesso, possono totalmente concentrarsi sulla Champions League. Il girone ha preso sin qui un’ottima piega, frutto dei 4 punti conquistati contro Atletico Madrid e Celtic. Adesso, agli uomini di Sarri servirebbe un altro successo, esterno, per mettere ancora più in discesa il percorso da qui alla fine della fase a gironi.
Dove vedere la sfida tra Feyenoord e Lazio
Il match Feyenoord-Lazio, valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, sarà visibile su Sky. I canali tv di riferimento sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Inoltre, il match tra olandesi e biancocelesti può essere seguito in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW.
Thomas Alvieri
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa