CHAMPIONS LEAGUE
Provedel: “Complimenti al Feyenoord. Stiamo rosicando”
FEYENOORD LAZIO PROVEDEL INTERVISTA – Alla fine di Feyenoord – Lazio, Ivan Provedel ha parlato della sfida ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> La MOVIOLA di Feyenoord- Lazio: l’analisi degli episodi arbitrali
Feyenoord – Lazio, le parole di Provedel a fine partita
“Sicuramente tanta rabbia. Stiamo rosicando perché l’approccio non è stato all’altezza, il loro si. Risultato giusto. Questo è il calcio, impariamo per non commettere più questi errori. Non dobbiamo fare allarmismi perché è tutto aperto. Adesso verranno loro da noi”.
Cosa è mancato
“Se in Champions non sei perfetto non porti punti a casa. Il Feyenoord ha avuto l’approccio che ci aspettavamo. Arrivavamo spesso secondi e quindi per loro diventava più facile. Bisogna fargli i complimenti perché sono stati bravi. Abbiamo perso qui, ma dobbiamo tenerci questo dentro per il futuro”.
Il ritorno
“Quello di cui sono convinto è che quando verranno da noi avremo un Olimpico molto caldo, ma starà a noi portare tutta la gente a riempirlo. Sicuramente potrà aiutarci per fare una grande vittoria”.
Il portiere biancoceleste ha parlato anche a Sky Sport
Per me nessun campanello d’allarme, avere difficoltà in Champions è normale per tutti. Nelle altre gare abbiamo sopperito alle difficoltà, oggi siamo arrivati con l’atteggiamento sbagliato e senza lo spirito necessario per fare punti. Facciamo i complimenti a loro per la gara che hanno fatto e noi dobbiamo pensare a noi. Poi lo vedremo alla prossima in casa”.
Difesa
“Noi dobbiamo lavorare, numeri alla mano evidentemente non stiamo lavorando con il mister. Oggi la partita non è stata perfetta nei 90 minuti, dobbiamo partire da questo e pensare a migliorarci, così alla lunga i risultati saranno migliori”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto