CONFERENZE STAMPA
Slot in conferenza stampa: “Il nostro portiere ci ha fatto vincere”
FEYENOORD LAZIO SLOT CONFERENZA STAMPA- Al termine di Feyenoord – Lazio, gara terminata sul risultato di 1-0, Arne Slot, tecnico degli olandesi, ha parlato in conferenza stampa
LEGGI ANCHE: Feyenoord – Lazio, sintesi e tabellino
Feyenoord – Lazio, la conferenza stampa di Slot
“È stato bellissimo vedere il contatto tra squadra e pubblico. Quella di oggi è stata una bellissima prestazione. Sarri ha detto che nel primo tempo ci sono state tante opportunità per la Lazio, il nostro portiere ci ha consentito di vincere la partita. È stato bello vedere anche come la nostra squadra possa ribaltare le gare, due sostituti hanno fatto la differenza”.
Sulla Lazio
“Conosco come gioca la Lazio, con una buona struttura, alta pressione. Noi abbiamo avuto il 50% di possesso palla, oggi abbiamo giocato meglio dell’andata a Roma. In Italia la Lazio ha avuto tantissime opportunità, oggi solamente per errori individuali. Il nostro portiere è stato ottimo. La prestazione è stata prodigiosa visto che la squadra è quasi completamente nuova. Tutte le 4 squadre del girone sono equilibrate. Parlando del gol, non capisco perché il Var abbia dovuto rivedere il momento. Il nostro attaccante ci ha detto di non aver toccato il loro portiere. Per fortuna, se si fosse annullata la rete, non abbiamo avuto altre opportunità per fare altri gol”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto