INTERVISTE
Tare: “Il primo posto vale tanto. Giallo a Milinkovic? Sono arrabbiato…”
FEYENOORD LAZIO TARE INTERVISTA – Nel pre partita di Feyenoord – Lazio è intervenuto Igli Tare ai microfoni di SkySport per parlare della sfida del De Kuip.
LEGGI ANCHE —> Feyenoord-Lazio, i convocati di Sarri per l’Europa League
Feyenoord – Lazio, le parole di Tare nell’intervista
“Gestione Pedro? Assolutamente giusta, vedendo finora ha dato il meglio anche entrando a partita in corsa. In una partita del genere la sua presenza è fondamentale”.
Sul primo posto
“Vale tantissimo. Anche perché sarebbe fondamentale anche per il sorteggio, l’abbiamo fatto facile ma è stata una buona lezione perché tutte le squadre sono state competitive. Arriviamo da primi e vogliamo chiuderla così da primi”.
Sul Feyenoord
“Richiesta alla Uefa? Inspiegabile che possono succedere queste cose, è imparità delle squadre. Il campo lo dimostrerà, siamo abituati a giocare ogni tre giorni. Abbiamo tutte le carte in regola, secondo me è ingiusto quello che hanno fatto”.
Riguardo l’ammonizione di Milinkovic
“Quanto mi sono arrabbiato? Tantissimo, abbiamo detto prima della partita qual’è la scelta migliore. Abbiamo cercato di gestirla nel migliore dei modi, ma come ha detto Sarri è la prima volta in carriera che vedo un giocatore che porta palla e riceve un giallo. Quello che l’arbitro ha detto dopo la partita che parlava di un rosso, o in cinquantamila hanno visto un’altra partita o è stato più bravo qualcun altro. Nel primo tempo c’è stata un’occasione clamorosa, un’entrata bruttissima su Lazzari dove c’erano gli estremi per un rosso e nemmeno è stato ammonito. Sarebbe stato giusto se Sergej avesse giocato il derby perché non lo meritava”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto