NOTIZIE
Fiesta a Madrid. Falcao fa meraviglie. Simeone batte Bielsa con un super Atletico
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – Due gol del colombiano stendono l’Athletic Bilbao Diego firma il 3-0. È il 2o trionfo madrileno in tre anni
Fiesta a Madrid Falcao fa meraviglie Simeone batte Bielsa con un super Atletico

(getty images)
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT- Nove partite, nove vittorie. Evidentemente a Diego Simeone l’Europa League piace. E se la porta a casa, suo primo trofeo nel continente che lo ha adottato. Lo fa spegnendo l’entusiasmo tattico del coraggioso ma imberbe Athletic, fedele alla linea dettata dal maestro Bielsa, nel bene e nel male. E lo fa grazie a un attaccante fenomenale che già aveva allenato al River Plate, autore della doppietta che ha indirizzato verso il Manzanarre (il fiume su cui appoggia il Calderon e del 5 maggio manzoniano…) la seconda Europa League in 3 anni. Dopo 12 successi di fila, un record.
[…] Diego ha chiuso la partita col 43° gol dell’Atletico in questa Europa League iniziata il 28 luglio scorso. Con Forlan in campo e Simeone ancora in Argentina. L’hanno chiamato il 23 dicembre, è venuto, ha visto, ha vinto. «Ole ole ole, Cholo Simeone», il coro che lo ha cominciato a salutare a Bucarest e lo accompagnerà fino a Madrid.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
INFORTUNATI1 ora fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti