NOTIZIE
FIGC, Miccichè: “No candidato senza la Lega di A”
MICCICHE’ SERIE A LEGA – Gaetano Miccichè, presidente designato della Lega di Serie A, interviene nel dibattito elettorale dopo che Associazione calciatori…

MICCICHE’ SERIE A LEGA – Gaetano Miccichè, presidente designato della Lega di Serie A, interviene nel dibattito elettorale dopo che Associazione calciatori, Lega Pro, Lega Dilettanti e arbitri hanno indicato in Giancarlo Abete il loro candidato. “La scelta del candidato alla presidenza della Figc è così importante per tutto il calcio italiano che non può avvenire senza il coinvolgimento della Lega A, principale motore sportivo ed economico del sistema”, ha commentato come riporta l’Ansa..
NO CANDIDATO – “La Serie A sta completando in queste settimane la propria governance, che include la nomina dei due consiglieri che siederanno nel consiglio della FIGC in rappresentanza delle 20 squadre di A. Il desiderio della Lega Dilettanti, di Lega Pro, dell’Associazione calciatori e dell’associazione arbitri di normalizzare la situazione alla Federazione è comprensibile, ma deve essere affrontato tenendo conto di tutte le componenti, inclusa la Lega serie A”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio